Nascita di un figlio: un diamante in regalo alla neomamma | Gregori Gioiellieri
185
post-template-default,single,single-post,postid-185,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Nascita del primo figlio: un diamante per farla sentire speciale

Nascita del primo figlio: un diamante per farla sentire speciale

Un diamante è per sempre, proprio come l’amore verso un figlio è duraturo nel tempo, inarrestabile e di inestimabile valore.

Secondo le usanze e le tradizioni, il neo-papà ha il compito di presentare alla propria compagna un regalo capace di esprimere al meglio il valore rappresentato dall’aver dato alla luce il suo bebè. Di fatto, la nascita di un figlio rappresenta un momento unico nella vita di una coppia e l’inizio di una grande avventura da affrontare assieme.

Tradizionalmente, il diamante è la pietra preziosa che più di tutte simboleggia il valore di questo avvenimento tanto speciale, vera e propria essenza della felicità e, metaforicamente, emblema dell’eternità di un legame destinato a non spezzarsi mai.

Ecco perché un diamante è, senza ombra di dubbio, uno dei regali più adeguati per le neomamme. Una pietra simbolo di eternità, purezza, innocenza, invincibilità e forza, estremamente preziosa, e sicuramente molto gradita a chi la riceve in dono.

Per scegliere il diamante perfetto per la vostra compagna e per celebrare con lei la nascita del vostro bambino, evitate la banalità e mettete da parte la fretta, prendendovi invece tutto il tempo necessario a individuare l’anello o la collana che farà da cornice alla vostra pietra. Preferite un gioiello unico, personalizzato, con un taglio caratteristico e in grado di trasmettere tutto l’amore e la devozione che provate per la madre di vostro figlio.

Una collana, un punto luce, un solitario o un trilogy sono tutte soluzioni da prendere in considerazione, ciascuna per diverse ragioni.

In particolare, le tre pietre incastonate in un anello trilogy hanno un valore simbolico fortissimo perché identificano il passato, il presente ed il futuro: l’amore che vi legava prima della nascita del vostro bambino, il punto di svolta simboleggiato dall’arrivo del bebè, e il futuro da vivere non più solo in due.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.