Per le vostre nozze d’argento regalatele un diamante | I Gregori Gioiellieri
212
post-template-default,single,single-post,postid-212,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Per le vostre nozze d’argento regalatele un diamante

Per le vostre nozze d’argento regalatele un diamante

Le nozze d’argento equivalgono al raggiungimento del venticinquesimo anno di matrimonio e sono un traguardo importante, decisamente da festeggiare in compagnia della donna che avete scelto di avere accanto per tutta la vostra vita. Ma come farlo nel modo giusto?

Il regalo più apprezzato per le nozze d’argento è senza dubbio un anello con diamante, magari consegnato nell’ambito di un viaggio di coppia – un momento di evasione dalla routine quotidiana che vi permetterà di riportare il focus su di voi e ricordare tutte le ragioni che non soltanto vi hanno fatto innamorare, ma anche che vi spingono a scegliervi ancora, giorno dopo giorno, come partner.

Non è importante che il viaggio sia costoso o particolarmente lungo: può essere sufficiente un romantico weekend fuori porta per ristabilire la connessione di coppia, che talvolta rischia di venire offuscata da una quotidianità alla ricerca di attenzioni costanti. Ciò che renderà il vostro momento davvero speciale sarà non soltanto l’intimità che ritroverete, ma anche il diamante che permetterà alla vostra compagna di sentirsi amata e apprezzata esattamente come il primo giorno.

Il nostro consiglio è di regalare il diamante per le vostre nozze d’argento al termine di una cena romantica, magari a lume di candela, in un ristorante scelto con la massima cura per l’occasione. L’ambiente dovrebbe essere intimo e tranquillo, così da permettervi da concentrarvi su ciò che è davvero importante: voi!

Un’altra idea per regalare un diamante per le vostre nozze d’argento potrebbe essere quella di collocarne il cofanetto all’interno di uno splendido mazzo di fiori destinato alla vostra compagna. Anche in questo caso, prestate la massima cura nello scegliere il bouquet: quali fiori le piacciono? Cosa significano? Cosa volete esprimere con il vostro regalo?

Vi suggeriamo di accompagnare il vostro diamante con un biglietto, scritto rigorosamente a mano: è importante che la vostra compagna possa assaporare il momento anche attraverso le parole che avrete scelto per lei, e che dovrebbero essere un perfetto trait d’union tra la vita che avete trascorso insieme fino a questo momento e il futuro che ancora vi attente. Un futuro radioso, pieno di gioia, d’amore e di rispetto reciproco.

Nulla come un diamante mette a fuoco il concetto d’amore immortale: ecco perché questo regalo è ancora tra i preferiti al raggiungimento delle nozze d’argento. Regalarle un prezioso tanto evidente nel suo messaggio le ricorderà che il passare degli anni non ha importanza, quando l’amore è senza fine.

Auguri!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.