Fedez e Chiara Ferragni, il diamante della proposta di matrimonio | Gregori Gioiellieri
187
post-template-default,single,single-post,postid-187,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-11.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Quando il diamante diventa VIP: l’anello di fidanzamento regalato da Fedez a Chiara Ferragni

Quando il diamante diventa VIP: l’anello di fidanzamento regalato da Fedez a Chiara Ferragni

“Non servono anelli che ci tengono insieme” cantava Fedez sul palco dell’Arena di Verona. Tuttavia, nel taschino della giacca nascondeva un anello con diamante, poi sfoggiato con orgoglio dalla sua amata Chiara Ferragni.

Se parliamo di diamanti e proposte di matrimonio che hanno segnato questo 2017, di certo quella che ha fatto sognare ed al contempo attirato critiche, è quella tra il rapper milanese e la bella fashion blogger cremonese più famosa al mondo.

Da una parte l’Arena di Verona, teatro del concerto di Fedez e J-Ax, dall’altro Chiara Ferragni, fidanzata del rapper e fashion blogger di fama internazionale, che solo il giorno precedente aveva festeggiato i suoi 30 anni. Non è chiaro se per il compleanno o per la location particolarmente romantica, ma a metà concerto un emozionatissimo Fedez ha dedicato alcune strofe inedite alla compagna prima di inginocchiarsi e porre la fatidica domanda: “mi vuoi sposare?”. L’epilogo? Ovviamente positivo, e condiviso sui social di tutto il mondo.

Da qui è partito quindi un susseguirsi di rumor sulla data delle nozze, ma, ancor più, sull’anello, diventato oggetto della curiosità di molti. Di certo si sa che quella donata da Fedez alla Ferragni è una vera in oro bianco o in platino con incastonato, nella parte centrale della montatura, un diamante enorme e sicuramente molto prezioso.

Fedez e la Ferragni non hanno rilasciato nessuna informazione in merito all’anello, ma secondo i più esperti che hanno analizzato le immagini disponibili sui social, si tratterebbe di un gioiello costosissimo.

Quale di preciso? Non è di dominio pubblico questa informazione, ma la scelta si è ristretta a tre anelli costosissimi ed accessibili alle tasche di poche persone.

Secondo i più informati l’anello di fidanzamento di Chiara Ferragni potrebbe essere uno dei seguenti:

  • Solitario Cartier Destinée, con montatura in platino e diamante taglio brillante disponibile da 0,50 a 4,99 carati
  • Tiffany Soleste Ovale, con montatura in platino e diamante ovale centrale circondato da brillanti più piccoli
  • Minou Full Pavè, solitario in oro bianco o platino con un diamante centrale ed arricchito da diamanti tutto attorno e fino a metà veretta.

Se le ipotesi fossero fondate, si tratterebbe in ogni caso di un anello estremamente prezioso, del valore quasi certamente superiore ai 10,000 euro.

Siamo certi che non sia questa la ragione del forte legame che lega la coppia ma, al contempo, fa piacere notare come Fedez abbia davvero scelto con la massima attenzione il prezioso da regalare alla sua amata: un anello degno della fashion blogger più famosa del mondo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.